| |
| io accetto Non cliccare sullo spoiler... SPOILER (clicca qui per visualizzare)
Puoi darmi un consiglio? Clicca QUI
- ...333 half way to hell...
- Il Metallo non si fa. Si vive.
- Un giorno il cielo si oscurera' e legioni nere di metallari invaderanno la terra e il sacro verbo sara' l'unica legge esistente!! Chi non si convertira' al sacro verbo brucera' vivo e i truzzi saranno rasi al suolo!!!
- L'unico truzzo buono è un truzzo morto e l'unica cosa migliore di un truzzo morto è un truzzo che muore dicendoti dove sono i suoi amici.
- I truzzi sono come i risparmi: vanno investiti, e il Metallo è il veicolo adatto.
- E Dio divise METALLARI e TRUZZI, i primi alla sua destra, i secondi alla sua sinistra. Il Divino volse lo sguardo alla sua sinistra e pronunciò dure parole. -O Truzzi, Io vi ho dato la possibilità di METALLARE, ma voi, con la vostra superba arroganza, avete preferito tradire la Sacra Musica con la profana House. A questo insulto niente può porvi rimedio! Vi condanno ad una vita di abbandono ed esilio su questa landa che voi chiamate Terra! Rivolse poi il sacro sguardo alla sua destra e parlò ai METALLARI. -A voi affido il compito di MACELLARE IN ETERNO QUESTE MERDE ASSOLUTE! E nacque così l' eterno odio tra METALLARI e TRUZZI..."
- Metallogismo: tutti gli uomini sono mortali. Ma i metallari sono immortali. Dunque i metallari non sono uomini. Cazzo, ho appena scoperto di essere un dio!!!
- Nel mezzo del pogar di nostra vita, mi ritrovai in una selva di truzzi che la metallica via era smarrita.
- Truzzare e' umano...metallare e' divino.
I 10 METALLAMENTI
- Non avrai altra musica all'infuori del metallo!
- Non mettere il chiodo coi mocassini!
- Non desiderare il distorsore degli altri!
- Ricorda di acquistare ogni nuovo disco degli Atroci!
- Ricordati di vomitare alle feste!
- Non rubare i pezzi ad Albano!
- Non ascoltare i dischi dei freni!
- Ignora San Remo!
- Non lavare mai gli anfibi!
E SOPRATTUTTO!
- Non rompere i coglioni!
Puoi vedere il resto della mia firma cliccando QUI  |
| | |