verre forum

Reply
Missione di investire il sindaco di Grugno city
rogo95
view post Posted on 9/3/2008, 17:38Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Sindaco - verri squadrone 1, visto ke oggi è domenica e io sono un rompi c**zo, vi bandisco il giorno libero e vi mando in missione. Vi daro una macchina taroccata senza targa, per andare a Grugno city e investire STR. PORC GRUGN, mi raccomando la macchina costa 126,31 £, quindi non fondetegli il motore, sarebbe un colpo letale non averla più a disposizione per le nostre quote finanziarie, con questa missione avrete in omaggio 3 sigari e se la completerete vi daro un' arma speciale

IO ACCETTO E ANCHE IL VDC

view post Posted on 11/3/2008, 14:56Quote

Truzzos fugit, Metallo imperat.

Group: Assistente Super verri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:12

io accetto

Non cliccare sullo spoiler...
SPOILER (clicca qui per visualizzare)

Puoi darmi un consiglio?
Clicca QUI

1. ...333 half way to hell...

2. Il Metallo non si fa. Si vive.

3. Un giorno il cielo si oscurera' e legioni nere di metallari invaderanno la terra e il sacro verbo sara' l'unica legge esistente!! Chi non si convertira' al sacro verbo brucera' vivo e i truzzi saranno rasi al suolo!!!

4. L'unico truzzo buono è un truzzo morto e l'unica cosa migliore di un truzzo morto è un truzzo che muore dicendoti dove sono i suoi amici.

5. I truzzi sono come i risparmi: vanno investiti, e il Metallo è il veicolo adatto.

6. E Dio divise METALLARI e TRUZZI, i primi alla sua destra, i secondi alla sua sinistra. Il Divino volse lo sguardo alla sua sinistra e pronunciò dure parole. -O Truzzi, Io vi ho dato la possibilità di METALLARE, ma voi, con la vostra superba arroganza, avete preferito tradire la Sacra Musica con la profana House. A questo insulto niente può porvi rimedio! Vi condanno ad una vita di abbandono ed esilio su questa landa che voi chiamate Terra! Rivolse poi il sacro sguardo alla sua destra e parlò ai METALLARI. -A voi affido il compito di MACELLARE IN ETERNO QUESTE MERDE ASSOLUTE! E nacque così l' eterno odio tra METALLARI e TRUZZI..."

7. Metallogismo: tutti gli uomini sono mortali. Ma i metallari sono immortali. Dunque i metallari non sono uomini. Cazzo, ho appena scoperto di essere un dio!!!

8. Nel mezzo del pogar di nostra vita, mi ritrovai in una selva di truzzi che la metallica via era smarrita.

9. Truzzare e' umano...metallare e' divino.

I 10 METALLAMENTI
  1. Non avrai altra musica all'infuori del metallo!

2. Non mettere il chiodo coi mocassini!

3. Non desiderare il distorsore degli altri!

4. Ricorda di acquistare ogni nuovo disco degli Atroci!

5. Ricordati di vomitare alle feste!

6. Non rubare i pezzi ad Albano!

7. Non ascoltare i dischi dei freni!

8. Ignora San Remo!

9. Non lavare mai gli anfibi!

10. E SOPRATTUTTO!
  11. Non rompere i coglioni!

Puoi vedere il resto della mia firma cliccando QUI

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
rogo95
view post Posted on 27/3/2008, 19:41Quote

Utente cancellato